Home Cronaca In bicicletta per le strade della città con la cocaina nascosta negli...

In bicicletta per le strade della città con la cocaina nascosta negli slip: pusher 35enne arrestato a Barletta

Ieri pomeriggio, nel quartiere Settefrati di Barletta, la Polizia di Stato ha arrestato Ruggero Capuano, 35enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il ragazzo, con fare sospetto, si aggirava a bordo di una bicicletta per le vie della città ed è stato seguito dagli agenti da via Regina Margherita fino a via Foggia, dove è entrato in un garage: poco dopo, sempre a bordo di una bicicletta, il 35enne è uscito dal box ma fermato dai poliziotti per un controllo ha reagito scagliando la bici contro l’auto di servizio e dandosi alla fuga a piedi. Dopo un breve inseguimento, il ragazzo è stato bloccato da un equipaggio della Squadra Volante, precedentemente allertato e tempestivamente giunto sul posto.

Sottoposto a perquisizione, Capuano è stato trovato quindi in possesso di 5 dosi di cocaina, celate all’interno degli slip. L’attività della Polizia poi, estesa al box in uso all’uomo, ha consentito di ritrovare, all’interno di un bidoncino per la spazzatura, una grande busta contenente 180 dosi di cocaina per un peso complessivo di 80 grammi. Il 35enne, al termine delle procedure di rito, è stato così associato presso il carcere di Trani.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo