Home Cronaca Terlizzi, beccati in campagna con 25 chili di marijuana: arrestati tre uomini....

Terlizzi, beccati in campagna con 25 chili di marijuana: arrestati tre uomini. Due sono di Giovinazzo

Sono stati beccati in campagna con 25 chili di marijuana, oltre un chilo in auto e circa 24 chili nascosti in un trullo poco distante da loro, e per questo sono stati arrestati. Si tratta di tre uomini: un 33enne terlizzese (G.V.) un 40enne e un 27enne di Giovinazzo (L.A. e T.A.R.), tutti già noti alle Forze dell’Ordine. L’accusa nei loro confronti è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre sono stati sorpresi in Contrada Santa Lucia, agro di Giovinazzo, all’interno di una Bmw di colore nero dove i militari hanno rinvenuto, occultati sotto il sedile anteriore lato passeggero, una busta che copriva un involucro contenente oltre un chilo di marijuana. La conseguente perquisizione eseguita subito dopo in un trullo distante poche decine di metri, le cui chiavi d’accesso erano nella disponibilità di uno tre giovani, ha consentito ai Carabinieri di rinvenire oltre 23 chili della stessa sostanza, fra piante essiccate e pronte alla lavorazione e infiorescenze già raccolte e idonee per essere imbustate e immesse nel mercato della droga.

Dopo l’arresto su disposizione della Procura di Trani, i tre sono stati portati in carcere. La droga, invece, è stata sequestrata.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo