Home Cronaca Bari, musica ad alto volume e vendita alcolici senza permesso: sequestri in...

Bari, musica ad alto volume e vendita alcolici senza permesso: sequestri in discoteca abusiva – FOTO

La Polizia Locale di Bari è intervenuta in una sala da ballo del quartiere Stanic dopo alcune telefonate che segnalavano musica ad alto volume. Giunta una pattuglia sul posto, gli agenti hanno accertato che si trattava di un evento di intrattenimento musicale nella struttura, all’interno della quale era stata montata una consolle con tutta la strumentazione musicale. Secondo quanto appreso, dai controlli effettuati, le misure di sicurezza e antincendio erano completamente assenti, mentre all’esterno l’evento era stato pubblicizzato con locandine riportanti anche il costo del biglietto d’ingresso.

 

Inoltre è stata riscontrata la vendita di superalcolici, pare somministrati senza alcun titolo abilitativo. Per questi motivi è stato sanzionato il conduttore del locale, per le violazioni amministrative previste dal TULPS e dalla Legge Regione Puglia 24/2015, oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria per le ipotesi di Disturbo della quiete pubblica e Apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento. Tutta la strumentazione musicale, tra impianto elettrico, casse acustiche, mixer, consolle e amplificatori, è stato sequestrata.

 

[bt_slider uid=”1536598800-5b96a31056bf8″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/sequ1.JPG” title=”sequ1.JPG” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/sequ3.JPG” title=”sequ3.JPG” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/sequ2.JPG” title=”sequ2.JPG” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo