/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Anziano preleva denaro dalla Posta di Trani, lui lo segue a casa e lo aggredisce: 51enne di Foggia fermato per rapina

Anziano preleva denaro dalla Posta di Trani, lui lo segue a casa e lo aggredisce: 51enne di Foggia fermato per rapina

Con l'accusa di avere rapinato un anziano appena rientrato a casa dopo avere prelevato denaro all'ufficio postale di Trani, la Polizia di Stato ha fermato nelle scorse ore Fulvio Signore, 51enne foggiano con precedenti penali.

I fatti contestati sono accaduti lo scorso primo settembre e secondo quanto ricostruito, l'uomo, dopo aver seguito la vittima, è entrato nella sua abitazione e, dopo una violenta colluttazione, è riuscito a strappargli dalle mani parte del denaro fuggendo poi in sella a una bicicletta.

Le indagini degli agenti del commissariato, che si sono avvalsi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno portato all'individuazione del presunto responsabile, rintracciato mentre era in giro in sella a una bicicletta mountain bike, sempre nei pressi dell'ufficio postale centrale di Trani.

Alla vista dei poliziotti l'uomo ha tentato, invano, la fuga. Quando è stato fermato indossava gli stessi abiti della persona individuata nei filmati quale responsabile della rapina all'anziano. Sono in corso ulteriori indagini al fine di accertare analoghi episodi ai danni di anziani avvenuti in città e nei centri limitrofi.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.