Home Cronaca Marijuana, hashish e cocaina in casa: blitz dei carabinieri a Ruvo. Arrestata...

Marijuana, hashish e cocaina in casa: blitz dei carabinieri a Ruvo. Arrestata una coppia di pusher

Ieri mattina i carabinieri di Ruvo hanno arrestato una coppia del posto, un 43enne e una 49enne conviventi e già noti alle forze dell’ordine, sorpresi nella gestione di un vero e proprio supermarket della droga.

I militari, da tempo insospettiti da uno strano via vai di persone che caratterizzava l’abitazione della coppia, si sono presentati alla porta d’ingresso della stessa per eseguire una perquisizione personale e domiciliare nel corso della quale sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro: 5 grammi di marijuana, 50 grammi di hashish suddivisi in 33 dosi, 8 grammi di cocaina suddivisi in 31 dosi e la somma contante di 2.350 euro ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio. In più, vario materiale utile per il confezionamento.

Nel corso delle operazioni, la donna, resasi conto in un secondo momento che era in atto la perquisizione, si recava all’interno di un ripostiglio dove da un piccolo finestrino tentava di disfarsi di parte della droga, prontamente recuperata da altri militari che erano all’esterno dell’abitazione.

Per i due sono così scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi sono stati portati nel carcere di Trani in attesa di giudizio.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo