Home Cronaca Bitonto, smantellata base di spaccio nel centro storico: in manette 29enne e...

Bitonto, smantellata base di spaccio nel centro storico: in manette 29enne e 25enne incensurati

A Bitonto la Polizia di Stato ha smantellato una base di spaccio di stupefacenti ubicata nel centro storico, traendo in arresto due persone: un 29enne e un 25enne, entrambi incensurati.

Gli agenti hanno effettuato controlli in alcune zone del borgo antico dove era stata notata la presenza di tossicodipendenti. Con appostamenti e servizi di osservazione, i poliziotti sono riusciti a individuare lo stabile dove i pusher si rifornivano dello stupefacente, effettuando poi piccole cessioni al minuto nelle stradine limitrofe.

Una volta individuata la location, gli agenti sono intervenuti nel momento in cui due spacciatori sono scesi in strada. Alla vista dei poliziotti i malviventi hanno cercato di guadagnare la fuga: uno è stato subito bloccato mentre l’altro è entrato all’interno dello stabile utilizzato come base logistica e si è dileguato salendo sopra i tetti. Ai poliziotti, però, non è sfuggita l’identità del fuggitivo, subito rintracciato e arrestato come il suo compare.

All’interno dell’immobile, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: cocaina, marijuana e hascisc, già suddivise in dosi e pronte per la vendita, per un peso di oltre 700 grammi.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo