Home Cronaca Lotta allo spaccio a Trani e Bisceglie. Finanza sequestra cocaina, hashish e...

Lotta allo spaccio a Trani e Bisceglie. Finanza sequestra cocaina, hashish e marijuana: due arresti

Finanza controlli

Servizi finalizzati alla lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti messi in campo dalla Guardia di Finanza nelle zone più a rischio di Trani e Bisceglie hanno portato all’arresto di due spacciatori, alla segnalazione di 12 persone alle Prefetture competenti e al sequestro di 23 dosi di cocaina, di circa 3 grammi di hashish e 20 di marijuana.

In particolare, nei pressi di piazza Plebiscito, le Fiamme Gialle hanno individuato un cittadino tranese intento a cedere a una giovane donna una dose di cocaina. L’uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso dello stesso tipo di droga mentre nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro circa 400 euro, ritenuti dai militari provento dello spaccio. A Bisceglie, invece, sempre i finanzieri hanno arrestato un cittadino del posto trovato in possesso di 23 dosi di cocaina già confezionate.

Nei confronti degli altri avventori trovati in possesso di sostanze stupefacenti detenute per uso personale, si è proceduto, invece, con la segnalazione alle Prefetture competenti. In questo caso, si tratta in tutto di 12 persone.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo