Home Cronaca Bisceglie, una botola sotto la lavatrice e 12 chili di droga nascosti...

Bisceglie, una botola sotto la lavatrice e 12 chili di droga nascosti in un bunker segreto: arrestato 47enne

Immagine di repertorio

Era stato fermato in via Cardinale Dell’Olio per un controllo. Quando poi la perquisizione è stata estesa a due immobili nella sua disponibilità, i carabinieri si sono trovati di fronte ad un vero e proprio bunker segreto pieno zeppo di droga. Per questo un 47enne di Bisceglie, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e adesso dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo dei due appartamenti passati al setaccio, i militari, all’interno di un mobile, hanno scovato 60 grammi di marijuana, 10 grammi di cocaina e  3 bilancini di precisione, uno dei quali intriso di cocaina. Nel secondo locale, invece, sotto a una lavatrice, i carabinieri hanno scoperto una botola che conduceva in un ambiente sotterraneo difficilmente raggiungibile: lì, ben nascosto, gli uomini dell’Arma hanno trovato un borsone contenente 10 panetti di hashish del peso di 98 grammi ciascuno, e 20 buste di marijuana, delle quali 10 del peso di un chilo ognuna e 10 del peso di 98 grammi.

A quel punto, per lo spacciatore, sono scattate le manette e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto presso il carcere di Trani in attesa di giudizio.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo