Home Apertura Casamassima, fermato dai Carabinieri mostra loro patente falsa e offre soldi per...

Casamassima, fermato dai Carabinieri mostra loro patente falsa e offre soldi per “chiudere un occhio”: arrestato

È stato fermato dai Carabinieri per un controllo, ha mostrato una patente falsa e “per chiudere un occhio” rispetto alla faccenda ha offerto loro tutti i soldi che aveva in tasca. È successo ieri mattina, intorno alle 5, a Casamassima dove i militari hanno arrestato per istigazione alla corruzione e falsità materiale un ristoratore cinese 45enne.

L’uomo era alla guida di una berlina quando, fermato ad un posto di blocco, esibiva ai carabinieri una patente di guida di nazionalità greca palesemente falsa. Condotto in caserma per ulteriori approfondimenti, il 45enne, al fine di soprassedere alle contestazioni che di lì a poco stavano per essere comminate, prima offriva ai militari la somma di 100 euro. Poi, al loro rifiuto, tirava fuori 405 euro: tutto il danaro che aveva in tasca.

A quel punto, per l’uomo scattavano le manette mentre l’autovettura sulla quale viaggiava veniva sottoposta a fermo amministrativo. Il 45enne si trova ora ristretto presso il carcere di Bari in attesa di giudizio.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo