Home Cronaca Trani, scoperta casa d’appuntamenti: coppia denunciata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

Trani, scoperta casa d’appuntamenti: coppia denunciata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

Dietro lauto compenso avevano ceduto la propria abitazione a due donne, fornendo loro anche assistenza logistica, pur sapendo dell’illecita attività di meretricio che avrebbero svolto all’interno della casa. Per questo un uomo ed una donna di Trani, conviventi, sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Le indagini, che risalgono ai primi giorni dello scorso mese di settembre e che si sono concluse proprio qualche giorno fa, hanno avuto inizio in seguito alle segnalazioni di alcuni condomini circa un anomalo via vai di persone, ad ogni ora del giorno e della notte, da un appartamento ubicato nella zona periferica della città.

I militari, quindi, verificate le circostanze con mirate attività di osservazione, pedinamento e raccolta di sommarie informazioni testimoniali, hanno deciso di procedere con la perquisizione dell’appartamento, dove identificavano tre donne sudamericane le quali, interrogate circa la loro presenza sul posto, confermavano quanto ipotizzato in sede di investigazione. Per i due coniugi, così, è scattata la denuncia.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo