Home Cronaca Altamura, beccato in casa con 90 grammi di eroina e 30 di...

Altamura, beccato in casa con 90 grammi di eroina e 30 di marjiuana: arrestato 44enne

Cani antidroga hanno “visitato” diverse abitazioni di cittadini altamurani sospettati di detenere illegalmente sostanze stupefacenti.

{loadposition debug}

Nella mattinata scorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Altamura, hanno svolto un controllo straordinario del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella circostanza, sono stati coadiuvati da team cinofili antidroga dei Carabinieri di Modugno (BA) ed hanno “visitato” diverse abitazioni di cittadini altamurani sospettati di detenere illegalmente sostanze stupefacenti.

La ricerca è risultata fruttuosa nell’abitazione di un 44enne, già noto per precedenti specifici, residente nel centro storico cittadino. Grazie al fiuto di un cane antidroga sono stati infatti scovati ben 90 grammi di eroina e 30 grammi di marijuana celati in diversi vani della mobilia.

Il protrarsi della perquisizione dell’appartamento ha consentito anche il rinvenimento di un bilancino di precisione di 650 euro in contanti ritenuti il provento dell’illecita attività di spaccio e di dieci cartucce calibro 7.65 illegalmente detenute.

Al termine della perquisizione, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato di illecita detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e tradotto presso il carcere di Bari a disposizione della Procura della Repubblica di Bari.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo