Home Apertura Bari, spaccio di droga in piazza Umberto: in tre tentano la fuga...

Bari, spaccio di droga in piazza Umberto: in tre tentano la fuga ma vengono bloccati dai carabinieri. Arrestati

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Tre persone sono state arrestate ieri pomeriggio in piazza Umberto per detenzione e spaccio di droga. Si tratta di un 21enne del Gambia, di un 28enne della Guinea e un 32enne della Nigeria adesso ristretti nel carcere di Bari.

I tre, che da tempo erano tenuti sotto controllo dai carabinieri chiamati a presidiare la zona, sono stati sorpresi mentre cedevano una dose di hashish a un 42enne barese in cambio di 20 euro. Nella circostanza, la catena di montaggio dello spaccio è risultata essere ben organizzata: il più piccolo dei tre, dopo aver preso contatto con l’acquirente, si rivolge a uno dei compari da cui riceve la dose da consegnare al cliente. Al più grande della comitiva, invece, la scorta più cospicua composta da 35 grammi di hashish e 15 di marijuana.

Durante il controllo messo in atto dai carabinieri, che hanno cancellato anche un disperato tentativo di fuga del terzetto, solo saltati fuori inoltre 930 euro: somma che i militari ritengono essere frutto dell’illecita attività di spaccio.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui