Home Cronaca Bari, educatrice aggredita da una mamma alla don Bosco: tensione in via...

Bari, educatrice aggredita da una mamma alla don Bosco: tensione in via Crisanzio

 Carabinieri questa mattina alla don Bosco per placare un’accesa discussione tra una mamma e un’educatrice.

{loadposition debug}

Secondo qualcuno è stata una lite verbale per futili motivi e nulla di più. Ma secondo quanto riportato da alcuni testimoni per dividere mamma ed educatrice ci sarebbero voluti tre uomini. L’episodio è accaduto questa mattina intorno alle 8.30 all’ingresso della scuola San Giovanni Bosco di via Crisanzio, a Bari.

La ricostruzione della faccenda non è delle più semplici. Tutto infatti sarebbe nato da un’azione educativa incisiva messa in atto da un’insegnante nei confronti di un ragazzino particolarmente vivace.

Nella giornata di ieri, quindi, all’ennesimo insulto da parte del ragazzino, abituato a minacciare e appellare in malo modo chiunque gli chieda di ricomporsi, la maestra ha deciso di intervenire in maniera più dura.

“Se non fai il bravo e rimetti tutto in ordine, la tua merendina la mangio io”. La seconda diella giornata, sembrerebbe. Una punizione evidentemente non gradita troppo dalla mamma del ragazzo.

Alla fine dell’orario scolastico madre e insegnante pare abbiano parlato. La signora sarebbe andata via borbottando, insultando ma in maniera tutto sommato tranquilla. La rabbia maturata nella notte però ha portato ad un intervento più duro, andato appunto in scena questa mattina, per placare il quale c’è voluto addirittura l’intervento dei Carabinieri.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo