Home Cronaca Non si ferma all’alt e tenta la fuga sulla SS16: 33 punti...

Non si ferma all’alt e tenta la fuga sulla SS16: 33 punti in meno sulla patente e una denuncia per 21enne positivo all’alcol test

Non si è fermato all’alt della Polizia Stradale, ha tentato la fuga sulla strada statale 16 e, una volta bloccato dagli agenti, è risultato positivo all’alcol test con un tasso di 1,81 g/l. Per questo un 21enne neopatentato è stato denunciato a piede libero e sanzionato per inottemperanza all’alt polizia: sulla sua patente gli sono stati decurtati 33 punti.

L’episodio è accaduto nell’ambito dei controlli disposti dalla Questura di Bari nel nord barese, dove il gruppo operativo costituito da tre equipaggi e dall’unità’ mobile dell’ufficio sanitario della stessa Questura ha effettuato controlli su numerosissimi automobilisti al fine di verificare se vi fossero persone alla guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

In tutto sono stati controllati 41 veicoli, elevate 11 contravvenzioni, ritirate 4 patenti e 1 carta di circolazione ed è stata anche sequestrata un’autovettura.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo