Home Apertura Bari, schianto in viale Calucutta: muore 19enne

Bari, schianto in viale Calucutta: muore 19enne

E’ morto all’alba di questa mattina, in ospedale, Alberto P., il 19enne barese che, attorno alle 22 e 30 di ieri, si è scontrato con un’auto, una Citroen C3, mentre consegnava le pizze a domicilio.

L’impatto è stato tremendo. A chiamare i soccorsi alcune persone che hanno assistito all’incidente. Le prime cure al motociclista sono state prestate dall’equipaggio di un’ambulanza che transitava in quel momento su viale Calcutta  e che  trasportava un paziente a bordo.

Dopo pochi minuti, l’arrivo del mezzo dalla postazione del 118. Le condizioni del giovane garzone sono apparse subito gravissime. Le indagini sono affidate alla Polizia Locale che ha sequestrato i veicoli coinvolti. I conducente dell’auto è risultato negativo all’alcol test. é indagato per omicidio stradale.

Dieci giorni fa un altro giovane motociclista, il 24enne Antonello Giordano aveva perso la vita a causa di un incidente, in via Ghandi, sempre a Poggiofranco.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

1 commento

  1. non è successo in via Calcutta, ma in Via Madre Teresa di Calcutta. l’incidente che ha visto coinvolto il 24enne è avvenuto nella stessa via e non in viale Ghandi che ne è il prolungamento.
    È immediato rendersene conto andando sul posto con le foto degli incidenti.

    quindi c’è da porsi una domanda: combinazione o in quella.strada ci sono.drammatiche carenze?

Dì la tua! Commenta l'articolo