Home Cronaca Bari, prendono gli occhiali da vista e scappano senza pagare il conto...

Bari, prendono gli occhiali da vista e scappano senza pagare il conto da 835 euro: arrestati in via Caldarola

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Sono entrati nel centro commerciale, hanno scelto tre paia di occhiali da vista, li hanno presi e sono scappati via senza pagare. Non avevano fatto i conti con il pronto intervento della Polizia, però, sono stati arrestati poco dopo e adesso dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. È successo ieri sera e protagonisti della vicenda sono tre baresi di 22, 33 e 61 anni.

I tre, dunque, avevano sottratto gli occhiali, per un valore complessivo di 835 euro, per poi fuggire a bordo di un’autovettura di colore nero. La tempestiva chiamata al 113 da parte del proprietario dell’attività metteva in guardia le volanti della Polizia che una volta organizzata l’operazione volta a intercettare l’auto dei fuggitivi, riusciva nell’intento al semaforo dell’incrocio tra via Caldarola e via Archimede. Eseguita la perquisizione, i tre venivano trovati in possesso degli occhiali che quindi venivano subito restituiti al legittimo proprietario.

Una volta arrestati, dopo le formalità di rito, i tre sono finiti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo in programma nella giornata di oggi.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui