Home Cronaca Ladri in azione nel Birrificio Bari, il proprietario: “Le nostre birre vanno...

Ladri in azione nel Birrificio Bari, il proprietario: “Le nostre birre vanno a ruba”. Danni per 2.500 euro

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Il primo furto, qualche giorno fa. Questa notte, invece, l’effrazione, e il probabile sopralluogo. Ma non sarebbe stato rubato nulla. È quanto testimoniato da Mimmo Loiacono, proprietario del Birrificio Bari, la cui sede è in uno dei locali della Fiera del Levante.

Secondo quanto appreso, nel primo colpo sarebbero stati portati via soldi, poche centinaia di euro, bottiglie di birra confezionata e prodotti dalla dispensa della cucina. “Purtroppo, ultimamente, si stanno verificando sempre più spesso queste situazioni”, sottolinea Loiacono. Sembra infatti che nelle settimane passate ci siano stati furti anche da Eataly e che “la direzione è stata costretta a dotarsi di un servizio di vigilanza serale”.

E a proposito di controlli, altra presunta mancanza, all’interno della Fiera del Levante, è quella della videosorveglianza. Semplicemente “non c’è”, dice il proprietario del Birrificio Bari. E per questo motivo “anche noi abbiamo chiamato un nostro istituto di vigilanza, di fiducia, non potendo contare sulla guardiania della Fiera del Levante”.

I danni subiti ammontano a 2.500 euro. “Le nostre birre vanno letteralmente a ruba – sdrammatizza Loiacono, in un post su Facebook -. Restiamo in attesa della recensione sui nostri prodotti da parte di ladri e ricettatori”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui