Home Cronaca Noci, torna da Putignano e viene beccato dai carabinieri con 20 grammi...

Noci, torna da Putignano e viene beccato dai carabinieri con 20 grammi di cocaina nel giubbotto: arrestato 48enne

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Un uomo di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Noci per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già da alcuni giorni controllato dai militari per i suoi movimenti sospetti, nella scorsa serata è stato intercettato dai carabinieri mentre rientrava in auto da Putignano: l’andatura particolarmente sostenuta assunta dal 48enne, una volta notata la ‘gazzella’, ha indotto gli uomini dell’Arma a ritenere che potesse nascondere della droga e che per tale motivo avesse fretta di arrivare a casa, dove avrebbe avuto modo di sottrarsi a eventuali controlli da parte delle Forze dell’Ordine.

Così, poco prima che varcasse il portone di ingresso del condominio dove risiede, il 48enne è stato fermato per un controllo. La perquisizione personale eseguita nei suoi confronti, quindi, ha permesso di sequestrare circa 20 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, che l’uomo nascondeva nella manica del giubbotto. Una volta arrestato, dunque, il pusher è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui