Home Cronaca Bari, vandali in azione a Torre a Mare: sfondati i finestrini delle...

Bari, vandali in azione a Torre a Mare: sfondati i finestrini delle auto parcheggiate. “Una vergogna” – FOTO

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“Nella serata di ieri alcuni balordi, per puro divertimento, hanno preso d’assalto alcune auto in via dei Pescatori, danneggiando vetri e specchietti”. La denuncia porta la firma del Comitato di Quartirere ‘Torre a Mare’ che, su Facebook, urla tutta la propria rabbia rispetto a quanto accaduto nelle scorse ore nel quartiere a sud di Bari.

Le auto danneggiate in via dei Pescatori sarebbero cinque ma, stando a quanto si legge nei commenti al post, l’azione dei vandali non si sarebbe limitata solo a quella strada. “In via Martiri della Resistenza ci sono altre due auto danneggiate”, scrive un utente, e ancora “c’erano auto danneggiate anche in viale Grotta della Regina: erano dozzine”.

“È una vergogna – scrivono dal comitato di quartiere -. Qui non si tratta di telecamere o di maggiori controlli, il fenomeno è frutto di una generazione ormai allo sbando totale. L’atto vandalico è un gesto vigliacco e vergognoso: forse un giorno qualcuno riuscirà a spiegarci come si possa provare piacere nel danneggiare le cose altrui. Siamo avviliti”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui