Home Cronaca Torre a Mare, acquascooter nel porto a tutta velocità tra le barche...

Torre a Mare, acquascooter nel porto a tutta velocità tra le barche – VIDEO

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

A tutta velocità tra le barche del porto di Torre a Mare, incuranti dei mezzi in ingresso e in uscita dall’insenatura del quartiere a Sud di Bari. Sono le pericolose evoluzioni di quattro persone a bordo di altrettanti acquascooter che non sono passate inosservate ad alcuni cittadini che stamattina hanno voluto immortalare con alcuni video le loro follie.

Sì, perché al netto del pericolo che hanno corso, con il rischio di perdere il controllo e andare a finire contro qualche imbarcazione ancorata nel porto, non hanno fatto i conti con il fondale bassissimo dello scalo di Torre a Mare, il cui livello si è alzato così tanto negli anni che lo stesso sta assumendo sempre più le fattezze di una vera e propria spiaggia. 

Da anni ormai, nei primi giorni di caldo, per non parlare del pieno periodo estivo, a ridosso del litorale di Torre a Mare si vedono acquascooter sfrecciare a tutta velocità anche tra i bagnanti. Da sottolineare che in più occasioni è stata allertata la Guardia Costiera. Il problema, però, è che non è così semplice risalire all’identità di questi irresponsabili che scompaiono prendendo il largo in pochissimi minuti. 

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui