Home Cronaca Bari, a Carbonara i rifiuti bruciano anche sotto la neve: campagne devastate...

Bari, a Carbonara i rifiuti bruciano anche sotto la neve: campagne devastate e cittadini disperati – VIDEO

Il bianco della neve non cancella la vergogna dei roghi che caratterizzano ormai da mesi le campagne tra Carbonara e Santa Rita.

{loadposition debug}

Nonostante la neve, nelle campagne tra Carbonara e Santa Rita, i rifiuti continuano a bruciare. Avevamo trattato l’argomento circa un mese fa: ma dal 9 dicembre al 10 gennaio, nulla è cambiato. Se non le condizioni climatiche che fanno da sfondo ad un fenomeno dilagante che l’amministrazione comunale non sembra essere in grado di arrestare.

“Chiedo a Decaro un impegno personale per superare questo stato di cose. Il nostro territorio non deve essere una nuova terra dei fuochi”, aveva detto in quella circostanza il consigliere del IV Municipio, Alberto Andriulo. La questione pare sia stata portata anche all’attenzione del Comitato per l’ordine e la sicurezza ma al momento la situazione resta quella immortalata nelle immagini del video di Nicola De Giglio del Comitato StradaSì.

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=BCoEX1IiEpc” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo