/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari imbiancata, Aeroporto chiuso: pericolo strade e marciapiedi ghiacciati. Il Comune invita alla prudenza

Bari imbiancata, Aeroporto chiuso: pericolo strade e marciapiedi ghiacciati. Il Comune invita alla prudenza

Divieto di circolazione in città ai mezzi pesanti fino a cessata esigenza. In giro autobus Amtab con catene

A causa delle avverse condizioni meteo, gli Aeroporti di Bari Palese e Brindisi sono stati chiusi fino alle ore 12.00. La situazione verrà aggiornata con il passare delle ore. Aeroporti di Puglia invita altresì i passeggeri a contattare il Vettore aereo o la propria agenzia viaggi per informazioni sullo stato del volo o su variazioni rispetto alla normale prevista programmazione dello stesso.

Inoltre la Prefetura di Bari ha diramato un'ordinanza relativa al traffico in città. È stato disposto il divieto di circolazione dei mezzi pesanti, senza catene o pneumatici da neve, su tutte le strade provinciali e fino a cessate esigenze.

Inoltre, a causa delle temperature molto basse, si segnalano zone ghiacciate anche su marciapiedi e strade cittadine. Per questo il Comune invita tutti a ridurre gli spostamenti e a prestare la massima attenzione. Dalle prime ore di questa mattina, la struttura comunale è operativa e sta procedendo con le operazioni di monitoraggio di tutto il territorio cittadino.

Sono stati liberati alcuni svincoli della SS16 con mezzi comunali in supporto agli operatori dell'ANAS già sul posto. Gli autobus con catene a bordo stanno garantendo il servizio previsto. Nel pomeriggio si procederà con nuove salature. L' amministrazione comunale sta monitorando ora per ora l' evolversi della situazione presso la sala operativa della PM attiva h24. 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.