Home Cronaca Triggiano, auto si ribalta tra via “della Marina Vecchia” e il cimitero:...

Triggiano, auto si ribalta tra via “della Marina Vecchia” e il cimitero: donna soccorsa dai Vigili del Fuoco

L’incidente è avvenuto intorno alle 13.45 e nessun altro mezzo è stato coinvolto. I primi ad arrivare sul posto sono stati i Vigili del Fuoco.

{loadposition debug}

Grave incidente questo pomeriggio, intorno alle 13.45, sulla nuova via che collega la Strada Statale 100 a BariBlu, costeggiando il cimitero di Triggiano e passando per via “della Marina Vecchia”.

Per cause ancora da accertare, ma probabilmente da attribuire all’asfalto bagnato dalla pioggia che si è abbattuta su tutto il territorio barese già dalle prime ore della mattina, una donna di circa 70 anni alla guida di un’utilitaria ha perso il controllo del mezzo finendo a testa in giù nella zona di campagna adiacente la carreggiata.

Sul posto, dopo appena quattro minuti, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prontamente provveduto ad estrarre la donna dalle lamiere. Sistemata su una barella e riscaldata con alcune coperte, la signora è stata poi consegnata ai volontari del 118 di Valenzano, giunti per primi sul posto, che l’hanno trasportata in ospedale per le cure del caso.

Per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri di Triggiano.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo