Bari, colpi di pistola a San Girolamo: ferito il pregiudicato Giuseppe Patruno

Bari, colpi di pistola a San Girolamo: ferito il pregiudicato Giuseppe Patruno

Il 26enne passeggiava in via Peloso con la suocera. Il proiettile lo ha raggiunto al braccio causandogli la frattura di un osso.



Un giovane di 26 anni, Giuseppe Patruno, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato ferito ieri sera al quartiere San Girolamo di Bari con un colpo di pistola in modo non grave ed è ora ricoverato nel reparto di ortopedia dell'ospedale San Paolo.

Secondo quanto riferito dal giovane alla Polizia, egli stava passeggiando in compagnia della suocera in via Peloso quando uno sconosciuto, non si sa se in sella ad una moto o da un'auto, ha sparato alcuni colpi di pistola, uno dei quali lo ha raggiunto ad un braccio causandogli la frattura di un osso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, che però non hanno trovato traccia di bossoli.

Il giovane, che ha raggiunto il Pronto soccorso dell'ospedale San Paolo con mezzi propri, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per estrarre dal braccio l'ogiva del proiettile. La suocera del giovane avrebbe confermato agli investigatori la versione resa dallo stesso ferito.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.