/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, blitz della Municipale al mercato di Santa Scolastica: sequestrati botti illegali

Bari, blitz della Municipale al mercato di Santa Scolastica: sequestrati botti illegali

Controlli rafforzati contro la vendita di fuochi pirotecnici in vista delle festività natalizie hanno portato nella giornata di ieri il personale della Municipale al mercato di Carrassi. 



A poche ore dalla firma del sindaco Decaro in coda all’ordinanza relativa a Natale e Capodanno, ecco scattare le prime sanzioni. Tra i divieti imposti dal primo cittadino infatti, si fa notare anche quello di “appiccare fuochi di qualsiasi genere e a qualsiasi scopo”. Evidentemente però, il divieto riguarda anche la vendita. Soprattutto se illegale.

Così, controlli rafforzati contro la vendita di fuochi pirotecnici in città in vista delle festività natalizie hanno portato nella giornata di ieri il personale della Polizia Municipale all'interno del mercato di Santa Scolastica dove gli agenti hanno sequestrato vario materiale pirotecnico di giochi pirici illegali detenuti da ambulanti.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.