/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, beccati a forzare auto nel parcheggio dell’Ikea: arrestati Domenico Padolecchia e Pietro Gregorio

Bari, beccati a forzare auto nel parcheggio dell’Ikea: arrestati Domenico Padolecchia e Pietro Gregorio

I due uomini, un 48enne e un 30enne, entrambi baresi, avevano forzato le serrature di due auto.



Nella prima mattinata i poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Bari hanno arrestato due baresi, il 48enne Domenico Padolecchia e il 30enne Pietro Gregorio, entrambi con precedenti di Polizia, ritenuti responsabili in concorso tra loro di tentato furto aggravato continuato.

Su segnalazione giunta al 113 dal personale della Securpol Puglia relativa a due persone intente a compiere furti sulle auto in sosta nel parcheggio Ikea in località Mungivacca, due Volanti sono giunte rapidamente sul posto ed hanno intercettato e fermato l’auto segnalata, una Fiat Panda, con a bordo i due sospetti segnalati.

I poliziotti hanno proceduto quindi ad un controllo, che ha consentito di rinvenire all’interno dell’auto strumenti atti allo scasso. Dagli accertamenti poi si è appurato che i due fermati avevano forzato la serratura e aperto due auto regolarmente parcheggiate dalle quali non erano riusciti ad asportare alcunché.

Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati accompagnati presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.