Home Cronaca Bari, in “libera uscita” dai domiciliari strappa orecchini dai lobi di un’anziana:...

Bari, in “libera uscita” dai domiciliari strappa orecchini dai lobi di un’anziana: arrestato Vito Antonio Sasanelli

L’Autorità Giudiziaria, per fini investigativi e in considerazione del fatto che sono stati denunciati negli ultimi giorni analoghi episodi, ha autorizzato la diffusione della foto dell’arrestato.

{loadposition debug}

Nella mattinata di lunedì, nell’ambito degli specifici servizi intensificati in occasione delle festività natalizie, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, Vito Antonio Sasanelli, 48enne con precedenti di polizia, responsabile di furto aggravato.

I militari, transitando nel quartiere Japigia, hanno notato l’arrestato che dopo aver avvicinato una signora anziana intenta a gettare un sacchetto della spazzatura, approfittando di un attimo di distrazione della donna, le ha strappato di dosso gli orecchini.

L’uomo, accortosi della presenza degli agenti, ha iniziato a scappare tra le auto incolonnate ma, inseguito a piedi, è stato bloccato dopo alcune decine di metri e trovato in possesso di quanto poco prima sottratto. La vittima invece non è stata al momento identificata in quanto si è allontanata subito dopo lo scippo.

Sasanelli, detenuto in regime di arresti domiciliari, era stato autorizzato ad uscire dalla propria abitazione dalle 9 alle 12 per assolvere ad incombenze personali. L’Autorità Giudiziaria, per fini investigativi ed in considerazione del fatto che sono stati denunciati negli ultimi giorni analoghi episodi, ha autorizzato la diffusione della foto dell’arrestato.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo