Home Cronaca Bari, a passeggio per le vie del centro con 90 grammi di...

Bari, a passeggio per le vie del centro con 90 grammi di marijuana: in manette 19enne incensurato

Il ragazzo è stato beccato dai Carabinieri della Compagnia San Paolo con addosso 85 dosi di marijuana perfettamente confezionate e pronte allo smercio illegale.

{loadposition debug}

Prosegue l’azione di contrasto dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia San Paolo al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto nelle zone del centro, dove è maggiore in questo periodo l’affluenza di cittadini e quindi è più alta la possibilità per chi gestisce il mercato illecito, di reperire acquirenti, spesso giovani o giovanissimi.

È nel contesto di questi servizi di prevenzione che nella serata di ieri, notando un movimento sospetto, i militari della Compagnia San Paolo hanno eseguito un controllo con successiva perquisizione personale su un 19enne del posto, sorprendendo il giovanissimo con addosso 85 dosi di marijuana, pari a circa 90 grammi, perfettamente confezionate e pronte allo smercio illegale.

Il giovane, incensurato, dopo essere stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato posto agli arresti domiciliari.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo