/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Park&Ride di Largo 2 Giugno in mano ai ladri d'auto: ennesimo tentato furto

Bari, Park&Ride di Largo 2 Giugno in mano ai ladri d'auto: ennesimo tentato furto

Il malcapitato ha trovato la sua auto con una portiera forzata e alcuni cavi fuori uso

Park&Ride di Largo 2 Giugno in balia dei ladri d'automobile. Dopo le numerose segnalazioni di crimini messi a segno negli scorsi giorni nel parcheggio gestito dall'Amtab, questa mattina un cittadino barese ha denunciato sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro l'ennesimo tentato furto. Questa volta, per fortuna, il malcapitato se l'è cavata "solo" con una portiera forzata e alcuni cavi fuori posto. Ma i casi di colpi riusciti, anche non denunciati, restano molti. "Si parla di installazione di telecamere, sbarre all'ingresso, nuova illuminazione, ma al momento non si vede nulla di quanto promesso", denuncia l'automobilista. 

"Volevo segnalare - continua la vittima del tentato furto - "che purtroppo il Park&Ride di Largo 2 Giugno, nonostante le continue segnalazioni dei cittadini, continua ad essere lasciato in balia di ladri d'auto. Ne stava facendo le spese la mia compagna, che tutti i giorni usufruisce del parcheggio e che oggi ha trovato l'auto con la portiera forzata e i cavi staccati. Molte persone neanche denunciano più i regolari furti che avvengono quotidianamente". 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.