Home Cronaca Bitonto, tre rapine in tre mesi: arrestati due giovanissimi di 17 e...

Bitonto, tre rapine in tre mesi: arrestati due giovanissimi di 17 e 23 anni – VIDEO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Nelle scorse ore, a Bitonto, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un minorenne bitontino di 17 anni e un giovane di 23 anni. I due ragazzi sono ritenuti responsabili di aver commesso tre distinte rapine nella città di Bitonto, nell’arco di un trimestre, ai danni di una parafarmacia e di un supermercato.

Nella prima occasione i due avrebbero fatto irruzione nella parafarmacia e, simulando il possesso di un’arma, avrebbero indotto la cassiera a consegnare loro l’incasso. Il secondo episodio avrebbe visto protagonista il solo minore che, dopo essere entrato in un minimarket e aver minacciato i presenti con un grosso coltello, si sarebbe fatto consegnare l’incasso della giornata sottraendo anche il portafoglio a una cliente del negozio. Il terzo colpo, infine, sarebbe stato messo a segno dal solo 23enne, a distanza di pochi mesi, ancora nella parafarmacia.

Il 23enne, quindi, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari mentre il 17enne è stato condotto presso un istituto penale per minorenni.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui