/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, scippata mentre prova delle scarpe in un negozio di corso Cavour: arrestato 30enne tunisino

Bari, scippata mentre prova delle scarpe in un negozio di corso Cavour: arrestato 30enne tunisino

L'uomo, in Italia da 8 anni e in attesa di regolarizzare la propria posizione, "vantava" già numerosi precedenti penali per reati contro la persona.



Un 30enne tunisino con numerosi precedenti penali per reati contro la persona, in Italia da 8 anni e in attesa di regolarizzare la propria posizione, è stato arrestato ieri sera da due agenti della Polizia Municipale.

L’uomo, intorno alle 20, entrava in un esercizio commerciale in corso Cavour e approfittando della distrazione di una signora intenta a provare delle calzature, le sottraeva la borsa contenente danaro e carte di credito.

Datosi immediatamente alla fuga, le urla della signora attiravano l'attenzione di un passante che immediatamente lo bloccava nel tentativo di far recuperare la borsa dalla malcapitata. L’uomo però riusciva a divincolarsi riprendendo la fuga che veniva definitivamente fermata dagli agenti della Municipale che, trovandosi nei pressi e allertati dal alcuni cittadini, riuscivano a bloccare l'individuo, traendolo in arresto. Questa mattina è stato processato per direttissima.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.