/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, rapinata salumeria del mercato di Santa Scolastica: si calano dal tetto e portano via salumi e formaggi

Bari, rapinata salumeria del mercato di Santa Scolastica: si calano dal tetto e portano via salumi e formaggi

Il furto è avvenuto nella notte. I ladri sono entrati dalla parte superiore della struttura e hanno portato via merce per un valore di circa quattromila euro.



Questa notte, al mercato di Santa Scolastica nel quartiere Carrassi, alcuni banditi hanno rapinato la salumeria del box 186 portando via salumi e formaggi per un valore di circa quattromila euro. I ladri si sono calati dal tetto, scoperchiando la copertura in polistirolo e lamiera che chiude la parte superiore dei prefabbricati.

Sul posto i tecnici del Comune di Bari per valutare i danni alla struttura e agenti del Nucleo Polizia Annonaria. “Mi hanno fatto un danno assurdo – commenta Cesare, titolare dell’attività -. Cosa farò adesso? Mi rimboccherò le maniche, come sempre”. Nelle prossime ore, come conferma l'assessore allo sviluppo economico Carla Palone, verranno analizzate le immagini delle telecamere di sicurezza. 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.