Home Cronaca Bari, anziano trovato morto nella sua abitazione in via Monte Grappa: indagano...

Bari, anziano trovato morto nella sua abitazione in via Monte Grappa: indagano i Carabinieri

I militari sono stati allertati dal figlio dell’87enne. L’uomo viveva da solo e l’appartamento era chiuso dall’interno. Sul posto anche 118 e Vigili del Fuoco.

{loadposition debug}

“Colpi di pistola in via Monte Grappa”. Questa la notizia che si è diffusa a Carrassi intorno alle 19 di oggi, dove in uno degli appartamenti di una palazzina, quasi all’intersezione con corso Benedetto Croce, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 87 anni.

A ritrovare il cadavere è stato il figlio dell’uomo che, non avendo notizie del padre da alcune ore, si è recato presso la sua abitazione per verificarne le condizioni di salute. Giunto a casa dell’anziano, che viveva da solo da tre anni a causa della morte della moglie, lo trovava riverso sul pavimento e sanguinante da naso e bocca. Chiamato il 118, i medici ne constatavano il decesso per emorragia. Arrivato il personale delle pompe funebri però, nello spostare il cadavere, veniva rinvenuta una pistola, per cui lo stesso figlio allertava i Carabinieri.

Le indagini dei militari al momento danno come ipotesi più accreditata quella del suicidio: all’arrivo del figlio infatti la casa era chiusa e perfettamente in ordine. L’anziano era idraulico e la pistola è un residuo bellico che, pur non denunciata, pare fosse in casa da una vita.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo