/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, anziano trovato morto nella sua abitazione in via Monte Grappa: indagano i Carabinieri

Bari, anziano trovato morto nella sua abitazione in via Monte Grappa: indagano i Carabinieri

I militari sono stati allertati dal figlio dell'87enne. L'uomo viveva da solo e l'appartamento era chiuso dall'interno. Sul posto anche 118 e Vigili del Fuoco.



“Colpi di pistola in via Monte Grappa”. Questa la notizia che si è diffusa a Carrassi intorno alle 19 di oggi, dove in uno degli appartamenti di una palazzina, quasi all’intersezione con corso Benedetto Croce, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 87 anni.

A ritrovare il cadavere è stato il figlio dell'uomo che, non avendo notizie del padre da alcune ore, si è recato presso la sua abitazione per verificarne le condizioni di salute. Giunto a casa dell'anziano, che viveva da solo da tre anni a causa della morte della moglie, lo trovava riverso sul pavimento e sanguinante da naso e bocca. Chiamato il 118, i medici ne constatavano il decesso per emorragia. Arrivato il personale delle pompe funebri però, nello spostare il cadavere, veniva rinvenuta una pistola, per cui lo stesso figlio allertava i Carabinieri.

Le indagini dei militari al momento danno come ipotesi più accreditata quella del suicidio: all'arrivo del figlio infatti la casa era chiusa e perfettamente in ordine. L'anziano era idraulico e la pistola è un residuo bellico che, pur non denunciata, pare fosse in casa da una vita.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.