/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, box auto trasformato in deposito di droga: trovato un chilo e mezzo di hashish. Un arresto

Bari, box auto trasformato in deposito di droga: trovato un chilo e mezzo di hashish. Un arresto

La droga era ben nascosta tra numerosi oggetti nello stabile. L'uomo è adesso ai domiciliari

Negli ultimi mesi il capoluogo pugliese è stato luogo di numerose operazioni effettuate dai Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, durante le quali sono stati rinvenuti ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti pronti per essere immessi sul mercato illecito. Nella tarda mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bari Centro hanno proceduto all’arresto di M.D., censurato 37enne di Carbonara poiché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso degli assidui controlli nei quartieri della città di Bari, i Carabinieri hanno notato il soggetto in atteggiamento sospetto nei pressi di un garage in un noto deposito di Viale Bruno Buozzi.

A richiamare l’attenzione dei militari è stato l’atteggiamento ambiguo del M.D. il quale si guardava intorno per più volte, come a volersi assicurare di essere da solo e di non essere visto da nessuno, prima di aprire il box di sua proprietà. Senza indugio i Carabinieri sono intervenuti ed hanno proceduto ad effettuare un controllo sulla sua persona ed in seguito ad ultimare la perquisizione all’interno del garage. L’intuito dei militari e la meticolosità nelle operazioni di ricerca sono risultate fondamentali per il rinvenimento e successivo sequestro di ingente quantità (nello specifico circa 1,5 chili) di stupefacente del tipo hashish abilmente occultata in una scatola nascosta tra numerosi oggetti presenti alla rinfusa nello stesso stabile. Per tale ragione M.D. è stato quindi arrestato e, dopo le formalità di rito, accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.