Home Apertura Entra nel market armato di coltello, minaccia la cassiera e porta via...

Entra nel market armato di coltello, minaccia la cassiera e porta via 295 euro: 35enne arrestato a Triggiano

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

I carabinieri di Triggiano, nella tarda serata di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato 35enne del posto con l’accusa di rapina aggravata. L’uomo, che aveva tentato di nascondere la propria identità indossando occhiali, una grossa sciarpa blu e un berretto di colore verde, ha fatto irruzione nel supermercato ‘Spesa Più’ di via Casalino armato di coltello, ha minacciato la cassiera e si è fatto consegnare l’incasso, pari a 295 euro.

La donna però, una volta consegnato il denaro, ha subito contattato il 112 richiedendo l’urgente intervento dei carabinieri. I militari così, giunti in zona, hanno individuato un uomo che, alla loro vista, ha tentato inutilmente la fuga a piedi: intercettato e bloccato, il 35enne è stato trovato in possesso dei soldi rubati poco prima al supermercato, del coltello e di quanto aveva utilizzato cercando di rendersi irriconoscibile.

Incastrato anche dalle immagini di videosorveglianza del market, al termine delle operazioni di rito, l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Bari.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui