/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, mercatini di piazza Chiurlia ostaggio dei “bulletti”. Sopralluogo di Decaro e Palone: garantito presidio della Municipale

Bari, mercatini di piazza Chiurlia ostaggio dei “bulletti”. Sopralluogo di Decaro e Palone: garantito presidio della Municipale

Nei giorni scorsi gli operatori sono stati presi di mira da alcuni "bulletti" del quartiere. Intervento del sindaco e dell'assessore allo Sviluppo economico.



Il sindaco Antonio Decaro e l’assessore allo Sviluppo economico Carla Palone hanno dato vita questo pomeriggio ad un sopralluogo in piazza Chiurlia, a Barivecchia, dove sono stati allestiti i mercatini di Natale. Pare infatti che per qualche giorno i piccoli commercianti siano stati oggetti di svariati dispetti da parte dei “bulletti” del quartiere: collanine in esposizione sparite, calci alle casette, palline di carta lanciate agli ambulanti e quant’altro.

Decaro ha quindi rassicurato gli operatori, ai quali ha garantito un presidio permanente da parte della Polizia Municipale. Il sindaco ha anche parlato con i cittadini per tentare di capire l’esatta entità del fenomeno ed eventuali ulteriori contromosse.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.