Home Cronaca “Vi ammazzo tutti”, a torso nudo e con un casco in testa...

“Vi ammazzo tutti”, a torso nudo e con un casco in testa minaccia passanti sul lungomare IX maggio: intervengono i Carabinieri

L’episodio è accaduto intorno alle 19.45. La situazione è stata riportata alla normalità dal tempestivo intervento dei militari.

{loadposition debug}

Un uomo, senza maglietta e con un casco in testa, ha creato il panico per diversi minuti a Bari, quartiere San Girolamo, sul lungomare IX maggio all’altezza del bar “Rosa dei Venti”. L’uomo inveiva contro i passanti urlando loro “Vi ammazzo tutti” e assicurando di avere con sé un grosso coltello.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno subito bloccato l’uomo. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il 49enne fermato dai militari sarebbe il proprietario di un negozio di riparazioni barche. L’uomo ha raccontato di essere stato picchiato da tre persone che pochi minuti prima del suo catapultarsi in strada avrebbero fatto irruzione nella bottega di cui è proprietario: la maglia si sarebbe tolta durante la colluttazione ed il casco sarebbe stato indossato dall’uomo per parare parte dei colpi.

Sulk’episodio indagano i Carabinieri della stazione San Paolo.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo