Corato, con la moto investe due pedoni e fugge: arrestato il 19enne Vito Balducci

Corato, con la moto investe due pedoni e fugge: arrestato il 19enne Vito Balducci

Un passante avrebbe tentato di fermare la fuga, richiando di essere investito

La Polizia a Corato ha arrestato Vito Balducci, 19enne volto noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali aggravate e omissione di soccorso. Ieri sera il giovane, in sella alla sua moto e a forte velocità, avrebbe investito due pedoni che attravestavano la strada. Entrambi feriti, uno dei due avrebbe anche perso i sensi per qualche minuto.

Nonostante la gravità della situazione, il giovane si sarebbe rimesso in sella per scappare. La Polizia, giunta sul posto, ha raccolto le prime informazioni e grazie alla ricostruzione dell'accaduto è riuscita a intercettare poco dopo il Piaggio Liberty con a bordo il presunto responsabile pirata della strada che, dopo i primi accertamenti, è risultato essere già conosciuto dalla Polizia. Inoltre il 19enne era sprovvisto della patente di guida oltre ad avere il veicolo non assicurato.

I due pedoni, trasportati d’urgenza in ospedale, sono stati giudicati guaribili in 30 giorni. Balducci è stato arrestato e si trova adesso ai domiciliari.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.