/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, avaria su treno Ferrovie dello Stato: 15 mezzi in ritardo. Passeggeri stipati come sardine

Bari, avaria su treno Ferrovie dello Stato: 15 mezzi in ritardo. Passeggeri stipati come sardine

Da Trenitalia assicurano che la situazione sta tornando pian piano alla normalità

Passeggeri stipati come sardine stamattina sui treni delle Ferrovie dello Stato sulla tratta regionale Barletta-Bari a causa di un guasto al Barletta-Fasano che si è fermato alla stazione di Santo Spirito. L'avaria, verificatasi attorno alle 7.10, avrebbe provocato ritardi fino alle 8:30 a 12 treni regionali (tra i 15 e i 30 minuti), a un Intercity e a due Frecce.

La situazione - assicurano da Trenitalia - sta tornando alla normalità. I disagi sono stati notevoli per i pendolari che lamentano di viaggiare sempre, nelle ore di punta del mattino, in piedi e ammassati. Molti passeggeri in attesa nella stazione di Bari-Palese spiegano di non essere nemmeno riusciti a salire sul Molfetta-Bari per l'eccessivo numero di persone a bordo. A sconsigliare l'utilizzo del treno a circa un centinaio di persone sono stati il capotreno e la sicurezza aziendale. Il sovraffollamento dei treni - secondo Trenitalia - stamani era dovuto al fatto che i convogli hanno dovuto sistemare a bordo i passeggeri del treno in avaria. 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.