Home Cronaca Adelfia, gattino malconcio ritrovato in via Carlo Alberto. Il veterinario: “Bruciature di...

Adelfia, gattino malconcio ritrovato in via Carlo Alberto. Il veterinario: “Bruciature di sigaretta sul capo”

Il micio ha ricevuto i primi soccorsi già nella serata di domenica. L’ipotesi del veterinario è quella che sia stato seviziato.

{loadposition debug}

Segni evidenti di bruciature sul collo e vicino le orecchie, pelo ancora fumante ed un inequivocabile stato di agitazione. Sono queste le condizioni in cui è stato ritrovato un gattino ad Adelfia, in via Carlo Alberto, domenica sera intorno alle 19. Il micio era rannicchiato in un angolo a pochi metri da un condominio, tremava e mostrava segni che i primi soccorritori hanno subito collegato a probabili sevizie.

Il gattino è diffidente ma chi si è preso in carico l’impegno di rimetterlo in sesto lo sta già sottoponendo ad una cura a base di antibiotici prescritti dal veterinario. Ad avvalorare l’ipotesi delle violenze è proprio il medico degli animali: “Da quello che vedo gli è stata applicata una sigaretta sul capo”, ha riferito ai soccorritori. Ma dalle bruciature che ha sul collo il terribile sospetto è che sia stato cosparso di qualche liquido particolare.

Nel video, le condizioni del micio negli attimi immediatamente successivi al ritrovamento.

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=9Tq0uqxAM4M” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo