Home Apertura Bari, armi in pugno rapinano parafarmacia di via Putignani: Polizia blocca due...

Bari, armi in pugno rapinano parafarmacia di via Putignani: Polizia blocca due malviventi

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Due uomini hanno fatto irruzione in una parafarmacia di via Putignani, nel quartiere murattiano e, armati e col volto coperto da passamontagna, hanno minacciato i dipendenti per farsi consegnare l’incasso di giornata. Secondo quanto appreso dalla Polizia è successo in serata, poco prima dell’orario di chiusura.

Il colpo portato a termine dai due è stato però interrotto dall’arrivo della Polizia, allertata da alcuni residenti della zona, giunta sul posto assieme agli uomini del reparto prevenzione crimine. I rapinatori, infatti, all’arrivo delle forze dell’ordine avrebbero tentato la fuga, terminata dopo un breve inseguimento.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

1 commento

  1. Non facciamo si che questa bellissima manifestazione “Bif&st” ci venga scippata, come è già successo, purtroppo, con il MEDIMEX , questo grazie ai nostri politici regionali in cerca di consensi elettorali, il riferimento è evidente. Ancora oggi non è dato sapere perchè mai, all’epoca, i nostri politici “tutti” della giunta comunale, non si opposero a questo scempio, considerato l’importanza dell’evento per la città di Bari. Quindi, Baresi siate vigili.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui