Bari, topo morto in via Putignani di fronte a scuola elementare. Messaggio a Decaro: "Non è più tollerabile"

Bari, topo morto in via Putignani di fronte a scuola elementare. Messaggio a Decaro: "Non è più tollerabile"

Una cittadina scrive sulla pagina Facebook del Sindaco e posta la foto della carcassa del topo

Le aiuole dell'alberatissima via Putignani, a Bari, possono riservare delle sorprese. È quanto denunciato sulla pagina Facebook del sindaco Decaro da una cittadina che oggi si è imbattuta nella carcassa di un topo abbandonato tra erba e terreno. Per quanto la povera bestia sia morta e stecchita, non resta comunque un bel vedere.

C'è da dire che se poi il roditore è andato a morire di fronte alla scuola elementare Santissimo Rosario non è certo colpa sua. Forse, però, sarebbe meglio eliminare quella carcassa quanto prima dato che siamo già ben oltre il rigor mortis. Bambini a parte che giocano per strada, quelli che rischiano sono anche i cani quando avvicinano il muso al topo morto.  

"Gentile Sindaco - si legge nel messaggio - non è la prima volta che assisto ad uno spettacolo simile e non è più tollerabile che si debba passeggiare in mezzo a rifiuti, deiezioni canine e topi morti. Non sono certo queste le condizioni di decoro urbano. Spero che prendiate al più presto provvedimenti, dato il livello di degrado igienico-sanitario della nostra città". 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.