/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bitonto, rubano detersivi e generi alimentari dai supermercati: tre donne arrestate, altre due indagate in stato di libertà

Bitonto, rubano detersivi e generi alimentari dai supermercati: tre donne arrestate, altre due indagate in stato di libertà

Contestati i reati di rapina e furto aggravato. La banda ha messo a segno 10 colpi in tre mesi.



Ieri sera a Bitonto la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre donne, tutte italiane, di età compresa fra i 23 ed i 48 anni, due di queste madre e figlia, ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di rapina e furto aggravato continuato; una delle tre risulta avere a proprio carico precedenti penali.

Altre due donne italiane, di 38 e 23 anni, sono state indagate in stato di libertà. Complessivamente alle donne in questione sono stati contestati ben 10 episodi, avvenuti a Bitonto nel periodo settembre - novembre 2015, nell’ambito dei quali le donne si sono impossessate di generi alimentari e detersivi all’interno di alcuni supermercati, minacciando i dipendenti per guadagnare la fuga.

Dopo le formalità di rito, le tre donne arrestate sono state associate presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.