/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, pecora scuoiata e appesa all’albero del campo rom: sul posto Guardie Ecozoofile e Polizia

Bari, pecora scuoiata e appesa all’albero del campo rom: sul posto Guardie Ecozoofile e Polizia

Le forze dell'ordine sono state allertate da alcuni passanti nella convinzione che si trattasse di un gesto intimidatorio. In realtà, si festeggiava un compleanno.



Una pecora scuoiata e appesa ad un albero del campo rom adiacente l’area di parcheggio dello stadio San Nicola questa mattina ha richiamato l’attenzione di alcuni passanti che hanno subito allertato le Forze dell’Ordine nella convinzione che il gesto potesse essere una forma di intimidazione nei confronti degli ospiti del campo.

Nulla di tutto questo. Gli agenti di Polizia e le Guardie Ecozoofile giunte sul posto hanno potuto constatare come nella zona si stesse semplicemente festeggiando un compleanno. Il piatto più succulento? Arrosto di pecore, per l’appunto.

Sul posto anche il personale del Dipartimento di Prevenzione della Asl Bari, struttura preposta alla tutela della salute della popolazione.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.