Bari, aggredisce due donne e porta via i loro cellulari: arrestato cittadino nigeriano ospite del CARA

Bari, aggredisce due donne e porta via i loro cellulari: arrestato cittadino nigeriano ospite del CARA

L'uomo ha prima sottratto con violenza il cellulare ad una donna in un negozio di via De Giosa e poi ad una giovane in corso Cavour.



È stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia Municipale un nigeriano poco più che ventenne ospite del CARA di Palese che questo pomeriggio verso le 17.30 in poco più di mezz'ora aveva rapinato due cellulari nuovi sottraendoli con violenza prima ad una donna in un negozio in via De Giosa e poi, subito dopo, ad una giovane che passeggiava in corso Cavour.

Gli agenti che avevano ricevuto la comunicazione hanno subito notato il giovane extracomunitario sospetto in centro, vicino l'Hotel Palace, e lo hanno inseguito. L'uomo, datosi alla fuga alla vista degli agenti, è stato raggiunto e sorpreso in possesso dei due cellulari che sono stati poi restituiti alle proprietarie.

Le donne hanno sporto regolare denuncia per aggressione e rapina. Il ragazzo arrestato verrà associato al carcere mandamentale e il Pubblico Ministero ha già disposto per il Giudizio con rito direttissimo per venerdì mattina dinnanzi al Tribunale ordinario.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.