/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, scoperto ai domiciliari con 90 grammi di cocaina pura: in carcere 27enne di Torre a Mare

Bari, scoperto ai domiciliari con 90 grammi di cocaina pura: in carcere 27enne di Torre a Mare

L'involucro è stato rinvenuto dai poliziotti durante i normali controlli di persone sottoposte agli arresti domiciliari.



Nella giornata di ieri, a Bari, la Polizia di Stato ha un uomo di 27 anni responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.

I militari, impegnati a Torre a Mare in controlli di persone sottoposte agli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale, in tarda nottata, hanno fatto visita al 27enne con numerosi precedenti di Polizia a proprio carico. Durante l’attività, gli operatori hanno trovato l’uomo in possesso di una piccola dose di sostanza stupefacente e, pertanto, hanno approfondito il controllo con una minuziosa perquisizione dell’appartamento che ha consentito di rinvenire un involucro di forma sferica contenente cocaina pura del peso di 90 grammi.

Considerati i precedenti specifici in materia di stupefacenti, il suo status di sorvegliato speciale e l’ingente quantitativo di sostanza rinvenuta, gli agenti hanno tratto in arresto l’uomo che, dopo le formalità di rito, è stato trasferito in carcere.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.