/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, tenta il suicidio sui binari della stazione centrale: salvato dalla Polizia Ferroviaria

Bari, tenta il suicidio sui binari della stazione centrale: salvato dalla Polizia Ferroviaria

L'episodio è avvenuto venerdì. Nei giorni scorsi anche due ulteriori interventi di soccorso messi in atto dalla Polfer.

Camminava nei pressi dei binari in evidente situazione di disagio. Mentre si stava lanciando è stato intercettato dagli uomini del Reparto di Polizia Ferroviaria di Bari Centrale che lo hanno bloccato salvandogli così la vita.

È successo nella giornata di venerdì e la persona è stata prontamente soccorsa e successivamente ricoverata nel reparto di psichiatria del Policlinico.

Altri interventi di soccorso messi in atto dalla Polfer nei giorni scorsi hanno permesso di intervenire in treno su una persona allontanatasi da struttura specializzata in quanto affetta da schizofrenia e bipolarismo. Le pattuglie della Polizia, inoltre hanno anche rintracciato un ragazzo minorenne di Barletta che per una settimana aveva fatto perdere le proprie tracce. Dall’inizio dell’anno la Polizia Ferroviaria del Compartimento di Bari ha rintracciato 56 persone di cui 48 minori.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.