/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, cadono calcinacci dal soffitto di Giurisprudenza. Gli studenti: “Situazione sempre più disastrata”

Bari, cadono calcinacci dal soffitto di Giurisprudenza. Gli studenti: “Situazione sempre più disastrata”

La denuncia arriva dai ragazzi del gruppo "Link Scienze Politiche". La loro facoltà divide l'edificio di piazza Cesare Battisti con i giuristi.



“Questa mattina abbiamo segnalato con estrema urgenza il crollo di calcinacci nella scalinata D, adiacente aula 18, tra piano terra e primo piano”. La denuncia, con tanto di fotografie, arriva dalla pagina Facebook degli studenti di Link Scienze Politiche.

“Abbiamo immediatamente ottenuto la chiusura dell'intera scalinata e ci hanno garantito che a breve si provvederà alla messa in sicurezza e alla rimozione dei calcinacci presenti – scrivono - . L'Amministrazione e l'ufficio tecnico sono stati avvertiti, noi rimaniamo in costante comunicazione affinché vengano effettuati tutti i controlli del caso”.

“Fa specie trovarsi in questa situazione dopo che da anni il nostro palazzo è interessato da continui lavori – concludono -. La sicurezza prima di tutto, lo denunciamo da sempre nelle nostre rivendicazioni inerenti il continuo definanziamento dell'Università pubblica, la situazione dell'edilizia scolastica e universitaria sempre più disastrata”.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.