Home Cronaca Bari, cadono calcinacci dal soffitto di Giurisprudenza. Gli studenti: “Situazione sempre più...

Bari, cadono calcinacci dal soffitto di Giurisprudenza. Gli studenti: “Situazione sempre più disastrata”

La denuncia arriva dai ragazzi del gruppo “Link Scienze Politiche”. La loro facoltà divide l’edificio di piazza Cesare Battisti con i giuristi.

{loadposition debug}

“Questa mattina abbiamo segnalato con estrema urgenza il crollo di calcinacci nella scalinata D, adiacente aula 18, tra piano terra e primo piano”. La denuncia, con tanto di fotografie, arriva dalla pagina Facebook degli studenti di Link Scienze Politiche.

“Abbiamo immediatamente ottenuto la chiusura dell’intera scalinata e ci hanno garantito che a breve si provvederà alla messa in sicurezza e alla rimozione dei calcinacci presenti – scrivono – . L’Amministrazione e l’ufficio tecnico sono stati avvertiti, noi rimaniamo in costante comunicazione affinché vengano effettuati tutti i controlli del caso”.

“Fa specie trovarsi in questa situazione dopo che da anni il nostro palazzo è interessato da continui lavori – concludono -. La sicurezza prima di tutto, lo denunciamo da sempre nelle nostre rivendicazioni inerenti il continuo definanziamento dell’Università pubblica, la situazione dell’edilizia scolastica e universitaria sempre più disastrata”.

[bt_slider uid=”1479726901-5832d735884d0″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/calcinacci1.jpg” title=”calcinacci1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/calcinacci3.jpg” title=”calcinacci3.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/calcinacci2.jpg” title=”calcinacci2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/calcinacci.jpg” title=”calcinacci.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo