Home Cronaca Bari, Polizia passa al setaccio Torre a Mare e Libertà: controllate oltre...

Bari, Polizia passa al setaccio Torre a Mare e Libertà: controllate oltre 200 persone. Nel mirino i circoli ricreativi

Per contrastare la criminalità comune e organizzata. I controlli continueranno in tutti i quartieri. 

{loadposition debug}

Controlli straordinari della Polizia a Bari. Al setaccio i quartieri Libertà e la zona di Torre a Mare. L’attività fa parte dei servizi di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, disposta dal Questore di Bari, che segue a una puntuale attività preventiva della criminalità e dell’illegalità diffusa.

Il servizio, realizzato con l’impiego di pattuglie della Squadra Mobile, mira a sferrare un ulteriore colpo al fenomeno dei reati predatori, alla criminalità comune e organizzata e all’illegalità in genere. Nel corso delle operazioni sono state passate al setaccio persone, autoveicoli e locali pubblici: quasi 200 le persone controllate, di cui 57 con precedenti penali. Undici i circoli ricreativi controllati all’interno dei quali sono state identificate numerose persone con pregiudizi penali a proprio carico.

Infine sono state effettuate 4 perquisizioni personali, due perquisizioni domiciliari e sono stati sottoposti a controllo  40 veicoli. Un uomo è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish e gli è stato contestato l’illecito amministrativo per uso personale di sostanza stupefacente. Le attività proseguiranno senza sosta ed interesseranno tutti i quartieri del capoluogo e diverse località della provincia.

 

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo