/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, sbalzato da un'auto in corsa mentre attraversa sulle strisce: caccia a una Lancia Lybra grigia

Bari, sbalzato da un'auto in corsa mentre attraversa sulle strisce: caccia a una Lancia Lybra grigia

È successo davanti alla scuola Eleonora Duse. Per fortuna l'uomo ha riportato solo un infortunio al ginocchio. 

A denunciare l'accaduto sulla pagina Facebook del quartiere San Girolamo è proprio la vittima dell'incidente. A quanto si legge, l'uomo sarebbe stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali davanti all'ingresso della scuola elementare Eleonora Duse. E ad essere stato sbalzato è proprio un collaboratore del plesso scolastico.

Secondo quanto testimoniato, il soggetto sarebbe caduto dopo l'impatto con un'auto in corsa che non si sarebbe fermata ad accertarsi delle sue condizioni. Si trattarebbe di una Lancia Lybra di colore grigio. Ecco quindi l'appello della vittima, che ha riportato per fortuna solo un infortunio al ginocchio, nella speranza che qualcuno possa dare maggiori dettagli per risalire all'investitore.

Di seguito uno stralcio del suo messaggio pubblicato sui social. "Mentre attraversavo sulle strisce pedonali per aprire la scuola alle attività sportive, una macchina Lancia Lybra di colore grigio mi ha investito ed è corsa via senza prestarmi soccorso. Nonostante ci fossero i genitori dei ragazzi. Pregherei gentilmente, se qualcuno ha notato il numero di targa, di aiutarmi a rintracciare questo balordo. Ecco come sono ridotto". 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.